Mission

Quella de Le Tre e un Quarto è una storia di percorsi di vita che si incrociano e creano qualcosa di forte con rara sensibilità.

Sensibili e vicini ad aiutare il diverso, in ogni sua forma lo si voglia identificare, operiamo con lo scopo di creare lavori che aiutino l’altro e che diano a qualunque realtà che abbia bisogno di visibilità, la giusta importanza.

Operiamo nella convinzione che cultura, sensibilizzazione e la loro promozione, siano fondamentali per l’arricchimento culturale di ogni individuo e del territorio che lo circonda.

L’intento è quello di diffondere, in collaborazione con le realtà locali, tutte quelle attività o tendenze artistiche, culturali, educative e sociali che abbiano come obiettivo la ricerca e la definizione di una nuova e fondata identità culturale; nonché la creazione di eventi di aggregazione sociale in ogni sua forma.

Le attività che proponiamo sono rivolte a tutta la comunità: nostro intento è infatti quello di avvicinare e costruire ponti tra mondi che rischiano di essere separati.

Strettamente collegato alle nostre attività è il dare forma a contenuti video che promuovono e sensibilizzano verso questo tipo di realtà. Un tipo di approccio video-documentaristico che ci permette di accedere al mondo dell’altro, al suo vissuto, alle sue difficoltà, creando ogni volta una forte empatia, comunicando a livello umano. Ciò ha permesso, sia a noi dell’Associazione che ai veri protagonisti dei video, di creare ogni volta insieme qualcosa di unico nel suo genere.

Localizzazione Viale dei Mille, 14, 53034 Colle di Val d'Elsa SI E-mail letreeunquartoaps@gmail.com Orario Associazione di Promozione Sociale Iscrizione Albo R.T. sez. Città Metropolitana FI n°893
Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close